Shifting Hall
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diari: WtNF

Andare in basso

Diari: WtNF Empty Diari: WtNF

Messaggio Da Gio Ven 23 Mag 2014, 12:27

Dal log di Luke:

317 thane airspan ponte dei giganti lingua degli andu si aggir afra i pilastri demoliti
è stato costruito su esplicite istruzioni di Sigur stesso o di un suo emissario
diverse settimane di studio non c’è errore nessun criticità strutturale quindi qualcuno lo ha fatto crollare.
Vidrarch primo mostro marino ad attaccare Saarmen un emissario del kraken ma perchè?
Creature abominevoli non naturali i ragni ignorano Thane ma perchè si trovano qui si nutrono di animali o persone non sono direttamente collegati alle pietre del ponte.


18 kielter 1837 anno nuovo si festeggia nel lowcleft è pieno inverno sottile coltre di neve sulla città.


1500mo + 6400mo


Alfredo supporta le varie quest.


Sayd ci ragguaglia sulle gemme. “Demoni del castello” si occupano del recupero crediti.
D4 Campo di carent importazione gemme esotiche (dell’anima)


Fredo ci dice che c’è una produzione di gemme in città. Ha informazioni su un castello chiamato B6 castello di jaijariko, è uno slum parte del quartiere Beacon’s point hanno collegato una 30ina di case formando una sorta di casamata a controllo dello slum.


C2 Bottega golemworks Tot Breacher suo brevetto guardiano angelico best seller.


Gli uomini di jaijarko si agghindano come demoni da qui supponiamo i demoni del castello.


Dopo grande pensare decidiamo di indagare sulle pietre e di spaccare teste ai demoni del castello.
Fuori dalla locanda 979 Cortland Broadcloack. Ci dice che è lì per impedirci di fare danni/cazzate e ci fornisce un unguento di protezione dal male 6rd caster level 6° il suo capo è Rackhas precauzione contro demoni o cervelli a quattro zampe.
Piano per entrare nel castello attiriamo uno di loro in disparte e sotto coercizione gli facciamo domande.
Entriamo in disguise ma Fredo e Wulf  si muovono goffamente e verrebbero riconosciuti. Sayd ferma Fredo e Wulf, Dafne attira l’attenzione di alcuni con delle luci e riusciamo ad entrare.


Troviamo dei prigionieri che ci dicono essere abitanti dell’underbridge sono scarti, in confronto ai molti bambini rapiti nei giorni precedenti nell’ultima stanza delle segrete troviamo diversi bambini appesi per i piedi in catene sorvegliati da 3 keathon.


Sconfitti i demoni e liberati fuggiamo facendoci largo fra i “Demoni del castello”, ci dirigiamo verso il wyrmwatch. In quel luogo non venivano condotte attività magiche i bambini erano semplicemnte in attesa di qualcosa, qua e là nella lingua delle ombre viene ribadito che i bambini erano da preparare per l’arrivo del forgiatore di gemme condotto dal forgiatore di gemme L’ycrrith i bambini vengono ingannati dai Creepers con la scusa dei derro le stesse famiglie che pagano i Creepers sono ingannate. C’è un orologio nell’underbridge che è innavicinabile dai membri del culto del demone nero e sembra che in città sia arrivato un tale Uto VonConrad venuto con lo scopo di fronteggiare Mirrormask, si cita talvolta di una buona disponibilità di rinforzi in arrivo dagli inferi.


648 Bolvar Segheria Kievers Island, sto aspettando uno dei 7; uno che sembra essere quello con più difficoltà a presenziare alle riunioni un uomo alto nel pieno delle forze 946 Anuireano elegante brizzolato, Kalied Dosier politicamente parlando l’uomo più potente del mondo ciambellano imperiale della capitale imperiale chiede del culto del demone nero e bolvar gli porge un dossier sulle azioni del gruppetto di wulf e delle azioni che hanno condotto contro i “demoni del castello”


2000PE
____________________________________


Tahne scruta i pilastri del sottoponte tornando alla fondazione della città il fondatore della città e dai suoi compagni
Winterkiss piratessa
Nissali vanderdei
Ordelia wirlven
Aiten derexi  quinto fantasma guardia del coprop derexi
il nome del gruppo i guardiani dell’occhio


Dopo la fondazione 225 finito ponte dei giganti 227 crollo del ponte 228 Rhoele fallisce nella sua campagnia verso il vosgard 229 la gorgone sconfigge le forze imperiali
249 Indros muore la città viene invasa dai ragnazzi schifosi fermati da due maghi gemelli vanderdei membri dell’occhio del falco


----
461 431 Ric e Fulda parlano ad Ordelia, Fulda ha una proposta liberarsi degli inseguitori mettendo alla prova un gruppo di avventurieri che faranno da esca/assaltatori.


415 353 passeggia per khalsaitrak la mano di azrai 301 Demian si deve recare a Saarmen nel sottoponte deve cercare Ayava lei non deve sapere della grande considerazione che gode da parte della mano è degna di fiducia.


Demian arriva a saarmen con l’utilizzo di una pergamena evoca una moltitudine di ragni che si allontanano; si reca poi al sottoponte e alla casa della sacerdotessa.Goren Andosalu Keystone
20 pasifiel inaugurazione della forgia dei giganti molto interesse anche da parte della gilda dei mercanti grazie ai rumor diffusi da Fredo
Dockway Fra D10 e D11 (monumento)
il funzionario del council of asher è dimissionario e Fredo è candidato a prendere il suo posto...


891 si avvicina a sayd Annamentus si congratula per la bottega pensa che stia per scoppiare una guerra intestina nei vicoli nelle ombre nelle sale della politica chiede a che fazione ci porremo, la città è divisa in molti gruppi.


Cerca consiglio riguardo a che fazione votarsi.


727 Aziz all’inaugurazione cerca Wulf lo sa perchè lui lavora per la famiglia Derexi essi sono proprietari di molti contratti e conosce molti mercenari si offre come intermediario con i mercenari di tutto il brechthur potrebbe trovare mercenari ad un buon prezzo. La notizia non è assolutamente di dominio pubblico. Gli interessi suoi sembrano essere solo economici. Fredo viene “nominato” legale rappresentante.


817 Sabriyya avverte Fredo che ci sono diavoli/demoni che ci cercano ed hanno messo una taglia sulla nostra testa.


Dafne e Sayd vedono una donna che si aggira fra la folla 793 si aggira fra la folla e viene a salutarmi cercando Dafne; gli uomini di jaijaricko sono andati a cercare lei al posto di dafne dopo l’incursione al castello del demone. Le chiede se è Manslayer che l’ha mandata e se è conscio di quello che sta facendo a Saarmen e le chiede se è fedele. Sorella? Teme che scoppierà una guerra segreta strisciante….


Sayd raccomanda ad Annmentus che le varie chiese buone facciano fronte comune


555 Matriarca della Sailing song accompagnata dalla 891 Annamentus; scopriamo che annamentus non è stato qui prima… con chi diavolo abbiamo parlato prima?!?!?


Bjornegard il suo signore Joadric Heimurl 915 è un buon amico del harbor master vive presso la villa heidmarch distretto di alabastro   
Harbor master sembra volersi inoltrare nel vosgard in cerca di fama e


Fulda è a capo di una compagnia di ladri le scaglie


Wulf si dirige al quartiere di alabastro
nell’atrio della villa sembra esserci una sede di gilda di avventurieri trofei mappe ecc.
molti ospiti 40 stanze villa faraonica. Da generazioni la famiglia sponsorizza spedizioni.
Joadric 915 è ospite dei Heidmarch. E’ un capitano di ventura, Heidmarch mecenati finanziatori di quest, Vert gli ha detto della campagnia per il Kvigmar conosce molti Rjuric.


Sayd ci ricorda della profezia che ricevemmo al nord, che fa menzione di un orologio e dello spaventapasseri.


Ucciso il fantasma indicato da Rictlin.
2400px


Ci rechiamo allo Shadowclock.


648 Bolvar alla Segheria mi attende 516 guerriero Fynn Aelfin consigliere personale della reggente del Cohllabie.



______________________________________________________


Wulf spacca teste per locande
l’uomo comune sembra non essere al corrente di quello che sta succedendo nella città e non sembrano essere pronti a questa guerra intestina che sembra starebbe per scoppiare.


Daphne fa cose stregonesche in bottega.


Alfredo sta cercando di frequentare i palazzi della città.


Sayd sta cercando di organizzare l’incontro fra le chiese di Ela Nesyrie ed Aylin.


Alfredo suggerisce Casa dei lord A13 nel quartiere di alabastro dove le grandi famiglie di saarmen hanno una sede dove ricevere, una sorta di foro. Alcuni spazi sono affittabili.
I primi ad arrivare sono Annamentus e Truelact (matriarca), seguiti da Tira Ronnova chiesa di Aylin 769 per ultima arriva Ayamira sacerdotessa di Ela.


“vuotiamo il sacco” li mettiamo al corrente della maggior pparte dei fatti Ronnova prende appunti
Ayamira sta un po’ sulle sue Truelact sembra non conoscere così a fondo la città Annamentus la ragguaglia


Ayamira è entusiasta Ela è pratrocinatrice di azioni come le nostre punizione del male e simili, porre rimedio a torti. Defilita e nascosta come operazione.


Tira Ronnova vuole andare al centro del potere della città e rovesciare un fiume di guardie sulla città.


Annamentus ed Emma ci danno ragione ma sono più passivi. alleviano le pene.


Convinciamo la Ronnova ad aspettare ma serve qualcosa per dare un segnale un luogo da colpire per mostrare la giustizia della città.


Un paggio bussa e dice che un tale Valanny vorrebbe porgere i suoi rispetti. Funzionario municipale la Ronnova sentendo il suo nome sembra far trasparire un po’ di timore. 950 sulla ciquantina Vallanny Crinst seguito da 431 Fulda Spiritwalker si presenta e saluta.


Daphne chiede informazioni su Valanny, è un contabile del sindaco e assiste il sindaco nella stesura degli atti legislativi


Sindaco potere legislativo.
Council of Asher potere esecutivo.


Ayamira ci deve portare informazioni sul latte, noi parlando con l’harbormaster dobbiamo scoprire di più sulle gemme.



Lasciato l’incontro ci dirigiamo allo Shadowclock entriamo e ci dirigiamo verso l’alto verso la stanza dell’orologio incappiamo in un paio di trappole giunti quasi in cima veniamo attaccati da 4 di quelli che sembrano gli abitanti del luogo in realtà non sono uomini.


Sayd scopre che le creature sono facelessstalker bevono il sangue delle loro vittime non hanno volto e possono assumere il volto delle loro vittime o a piacimento quello che vogliono da alcuni appunti c’è una rete di caverne nel sottoponte dove viene prodotto il latte di mezzanotte, funghi presenti nelle trappole funghi del tramonto si trovano esclusivamente lontano dalla luce e la luce del giorno li fa avvizzire il freddo li distrugge e sono la base del latte di mezzanotte, le spore del funghe sono mortali 2d6 alla costituzione per due volte sono alla base del latte di mezzanotte.


Dietro un arazzo scritto col sangue c’è scritto “dov’è varisia” che si ripete.


In cima, in alcune parti il pavimento è inciso ulteriori conferme che nelle caverne viene prodotto il latte di mezzanotte


Da qualche parte deve intervenire un qualcosa di magico nella preparazione del latte di mezzanotte ricorre quello che sembra un kanker, una specie di invocazione preghiera, il sottosuolo di saarmen sembrerebbe essere abitato da un dio noto come forerman chi ha abitato qui ha richiesto aiuto e pagato un pegno una sorta di offerta simbolica.


Una vecchia leggenda narra di una figura nota come il maestro grigio che abita il sottosuolo di saarmen e porta avnati i voleri di Ela.


Troviamo delle impronte di derro accompagnati da impronte di quadrupedi che riconosciamo apparte ai cervelloidi intellect devourer 692.
Kanker non morto inventore formula latte abita a sarmen ed è visto come una figura di rilevanza religiosa.
Ordelia 648 Bolvar 431 Fulda la Segheriea è sull’isoletta di kiever a ordelia. Fulda aggiorna Bolvar sull’incontro dei sacerdoti e dei nuovi arrivati, camminano per la strada seguiti senza accorgesene da 527 Mirrormask
___________________________________________


1° dell’anno 1538 ci risvegliamo annebiati dai festeggiamenti della sera prima.
150 giorni all’estate costo esercito 300.000mo
contatti in cambio di oro Armigeri
contatti in cambio di reputazione


Dafne non festeggia festività inutili ed incontra all’ingresso della forgia 979 Cortland Broadcloack
giunge con un invito di Rassimieri Jaijariko capo del “demoni del castello” vuole incontrare noi tutti. Non sembra mentire, pare sembri non essere una trappola.


Sayd propone D8 strada principale del Dockway, si rifiuta è Casa di Bronzo una sorta di gilda di avventurieri.


Sayd chiede aiuto a Tyra Ronnova per avere copertura dalle guardie, lei lo ringrazia dell’informazione intende catturare Jaijariko. Sayd ci prova con la Ronnova con successo ma lei dopo un appasionato bacio lei si ritrae il suo voto glielo impesce.


Dafne incontra Broadcloack per cambiare posto e propone B8 magazzini a cielo aperto


Il giorno dopo al B8 vediamo molti uomini agghindati con maschere corna ecc. schiamazzanti
In questo posto vengono riparate navi e lavate stoffe, Madre Flytong capo di una banda di criminali che come copertura usa il lavaggio e riparazioni, contabbandieri.


574 guida il gruppo schiammazzante con la faccia dipinta rosso scuro zoppicante dinoccolato accompagnato dalla 822 sempre coperta da maschera e cose posticce come corna che viene accarrezzata in modo poco consono da Jaijariko


Jaijariko estrae un rotolo di pergamena e lo lancia fuori dall’edificio.


Dopo pochi istanti 711 Rackas recupera la pergamena da terra mostra di averla rivolto verso Jaijariko .


Chiede se siamo stati noi ad assaltare il suo castello, Dafne conferma; la figura un po’ più seria è la donna.


Dafne parlamenta, di nemico del mio nemico è mio amico ecc. alla richiesta di capire chi è il nostro nemico ed il loro si fa avanti la donna, Arianna sono in guerra contro la fazione che trae guadagno dalla vendita del latte di mezzanotte. Un importante alleato dei demoni è venuto meno e la fazione degli aberranti si sta facendo più forte.


2 pugnali +2, jako mitrhal +1, 2 pozioni di invisibilità di 3°


Speack with dead 4 domande
Pilastro del gabbiano dove riceveva ordini
Arianna era la filglia
L’ha ucciso forse per ambizione
L’alleato venuto meno che ha menzionato prima è Utho VonConrad corre voce che sia stato sconfitto.


________________


11 Sarimier, inverno primavera 140 giorni all’estate


E’ mattina gli altri dormon Wulf di nascosto fa esercizi di scrittura alla forgia… per conteggiare le truppe ed il denaro necessario
Dal kvigmar arrivano notizie, speravano avessi fatto già ritorno con i rinforzi…


Gli altri si svegliano la forgia iniziza i suoi lavori quotidiani. 10 giorni fa è morto Jaijariko.


793 bussa alla porta sola Sisha Rakkas sorella dell’elfo senza braccio, viene a convocarla ad un incontro di streghe convocato dalla sorella ospitato nel bosco di Vorololaxus.


Incontriamo la Ronnova e


431 Fulda ha interessi comuni può fornire aiuto per la resistenza oppure supportare la campagna o aiutare qui


chiediamo informazioni per l’assalto al castello dei demoni
varie fazioni potrebbero intervenire Creepers e gli upmini del campo di carent
ci penserà Fulda


Annamentus contattando l’harbourmaster fa sapere a sayd che che non ci sono movimenti particolari


804 Cnut fornirà alcuni uomini
863 Vert Heigerd  non convinto non fornirà supporto materiale


Sayd cerca Efrem mcmannus lo trova alla driade sognante, cerca di convincerlo ad aiutarci fallendo


Poi cerca Aziz che non può fornire umini in così poco tempo e senza denaro.


Aziz si unirà a noi però.


100persone da Cnut
Ronnova 200 persone


979 ci fa visita Cortland porta notizie, dal sottoponte si stanno muovendo 100/150 uomini e dal campo di carent una 80ina


876 Heidmarch grazie all’intercessione di Joadric non fornisce uomini è interessato a posti esotici lontani tesroi nemici valorosi oscuri segreti


_____



650 creepers
600 carent
800 “demoni” Arianna coadiuvata da un demone in armatura metallica, diavolo minore consigliere militare


1300 Ronnova
220


Ronnova
sense + 15
war +13
bluff +0


527 sia aggira nella mischia uccidendo demoni


La battaglia è vinta, c’è stata una distruzione totale delle forze che si sono scontrate non rimane nulla. Anche gli uomini di knut.


Lettere Arianna ed un uomo che si firma A.D.


Grande tesoro, fra beni totali 73000


22 Sarimier
dafne si reca all’incontro delle streghe
723 Sisha arriva per seconda
822 quarta strega ad arrivare


38 sorella Rakkas, Adriala


il compito delle streghe e comprendere ciò che è naturale e all’occorrenza nasconderlo
sono qui perchè … Azzaghurath deve essere combattuto
Adriala (l’oscura) è stata invitata da un’altra amica che non potrà essere qui oggi….
chiede di incontrarsi alla perduta città dei giganti nel golfo davanti a saarmen dove aspetta la loro sorella e studia cosa azzaghurath voglia fare e devono preparare il maleficio volto a colpire il cuore dei loro nemici, Arianna dice che idiavoli devo essere dominati e non serviti.


______________________________________--


31 Sarimier 1521
Wulf in casa il tramonto 120 gg all’estate per avere pronto un esercito 300k mo si esercita leggere un quotidiano di nascosto acquistato da Sayd, un grande tittolo sgomento e sconcerto lezzo disumano ha anticipato al centro della città la comparsa di un enorme mostro tentacoluto
marines ed esercito, si è materializzato nelle prigioni vittime per la maggior parte fra i detenuti…
il resto del volantino parla di cose politiche


Sayd si sveglai nel sonno, vede un’ombra muoversi contro il soffitto 527 l’assassino è fuggito e sta venendo a prendervi… sembrava un sogno  


La porta della sala esplode dopo un combattimento contro una copia di dafne veniamo sconfitti…


Dopo un lungo viaggio 100 arriviamo alla soglia dove si radunano le anime dei morti non sappiamo da quanto tempo viaggiamo


1003 arrivati all’ingresso una voce ci indica una direzione diversa… Michael Rohele ci dice che siamo morti per una giusta causa ci chiede di segurlo per combattere al suo fianco e al fianco dei nostri antenati.. sono passati molti mesi per i viventi…


Alle frontiere dell’ombra contro gli alleati di azzaghurath sarà la prossima battaglia… ma combatteremo sereni perchè sigurd è caduto anche grazie a noi thannauser ha indicato la via e raesene l’ha percorsa.


31 Sarimier Wulf legge il giornale… è tardi
Dafne si sveglia di fronte a lei 527 “shhh dafne tu hai conosciuto il dottor ernst landis? sta fuggendo abbandonando la città e portando con sè l’occhio del ciclope esso serve sigurd”


Beacon’spoint tra i moli vediamo sinistri e furtivi ma maldestri una mezza dozzina di uomini 911 ernst landis in realtà gli operai sono involucri del 713


Dopo il combattimento recuperiamo 1007 una cassa di gemme viene buttata in acqua da sayd
quando sentiamo un battere di ali sopra di noi ma che ad un certo punto smettono di battere e cadono appassiti dalle acque emerge la strega 38


Si aprono le acque come un passaggio verso il fondale… la seguiamo ed arriviamo alla 1009 “Questa e Bakrakhan una perduta città dei giganti” “tu sei Wulf mentre parliamo Ragnar si appresta a sconfiggere baglorab lui e khurad ce l’hanno fatta”  


sempre più in basso la porta nascosta a Saarmen, fa la sua apparizione l’iimagine 1 ci proietta la voce nella mente da questa creatura che nuota leggiadra sigurd presto verrà sconfitto.


31 Sarimier Wulf legge il giornale … (di nuovo)... 527 appare a Wulf all’improvviso devo svegliarmi perchè il traditore degli uomini sta venendo per ucciderci…


_______________


una figura ammantata di scuro si aggira per la città si dirige verso sud, è di fronte ad una porta, è quella della Forgia.


29 sarimier  276 igghoshard fantasma in una caverna non naturale, è un profondo inferno sbarre catene divelte tempo fa turbinare di morti depravazione e violenza figura che stride con quello che le sta attorno 888 un uomo molto elegante occhi chiarissimi feroci seduto su uno scranno che sembra un trono governa su questi inferi gradito ospite è 859 Vesebian, Igghoshard: “il padrone sigurd ha scrutato il futuro, il ruolo chiave nel suo futuro è ricoperto da due persone che hanno lasciato il suo sentiero un barbaro Wulfward, e Sayid”


Se andasse lui il padrone di caso essi morirebbero ma Sigurd verrebbe socnfitto
Se lasciati fare recupererebbero l’occhio (di cui sopra) e Sigurd verrebbe sconfitto
Solo se andasse Vesebian Sigurd potrebbe trionfare


Vesebian si allontana seguito dallo scrosciare degli applausi e da una dozzina di ciclopi fantasma che lo riconoscono come loro signore


431 Fulda in un vicolo di Sarmen nella sera del 30 parla con 461 Rictlin,
Gli Inferi, non sono più sotto al controllo delle guardie Vesebian è in combutta con loro.
Il loro capo sembra potere andare e venire a suo piacimento
Bisogna avvelenarli tutti
Il pane di Sera per ingestione è debilitante


Vesebian si aggira per la città alla ricerca delle sue prede viene attaccato più volte da diverse 1080
e rispediti agli inferii


Rictilin si addentra negli inferi vesebian sembra non esserci ma al suo posto sul trono c’è 888 non viene notato e avvelena le scorte uscendo vede Vesebian scortato da un manipolo di fantasmi ciclopi accompagnati da un puzzo terribile mefitico.


527 Mirrormask “digli che sera è caos e non predizione, digli che sera è merito e fortuna e non predeterminazione”
Dafne viene sveglaita da Adriala sorella di rachas tramite un portale la porta di fronte allo shadow clock “gli occhi delle creature più stolte stanno guardando dalla parte sbagliata o meglio in una direzione sola dobbiamo colpire” magazzino delfino veloce sta riposandovi uno dei principali servi di azzaghurat secondo solo allo spaventapasseri, una creatura non morta kanker abile alchimista e con le sue pozioni può creare terribili effeti


Verrà aiutata indirettamente da Adriala, dalle fessure delle case escono delle creature di fumo Dafne capisce che sono incantesimi dotati di vita propia creati da Adriala saranno i soldati di Dafne nubi morltai viventi glitter dust colpi fiammanti ecc. il loro comandante è un cavaliere biancastro è un incantesimo di guarigione.


527 Mirror mask wulfward svegiati il traditore degli uomini è venuto per uccidervi….


La notte di saarmen è tranquillissima un tuono rimbomba lontano.


461 Rictlin segue Vesebian fino alla Forgia, è seguito dai ciclopi il compito di ric
793, 711 per aiutare rictlin i fratelli Racckas e più di una trentina degli uomini e le lor lame brillano del potere di eloele che fenderanno i fantasmi…


Sayid armeggia con dei bicchieri vuole trattare Vesebian sfonda la porta…
_________


Dafne è attesa dal litch kanker
Dafne muore


Sayid ucciso da Vesebian
Vesebian ucciso da Wulf
559 appare e si pone davanti al corpo di Sayd è un assasino che aveva il compito di uccidere Sayd
301 assale 559 e lo uccide  pronuncia “Efrit” verso Wulf e scompare


Fulda intercede perchè sayd venga riportato alla vita
Ric porta Vesebian all’interno della gemma


Sayid torna ad Adaba viene aggrdito da 263 Efrit ed incontra Disel capo della chiesa di lelorn  signore degli Efrit  scopre che baglorab ne controlla alcuni probabilmente salvando la sua famiglia e la sua terra.


Quello che lascia Vesebian è sufficiente ad accumulare la ricchezza per radunare un esercito e partire per il kvigmar chiedendo aiuto a Joadric Eimurl.


Dafne si risveglia  Kanker la immerge in un barile di latte di mezzanotte 707 706 attraversa la porta 1028 gola di fuoco dove una moltitudine di cultitsti assopiti attente 1030 enorme in mezzo a loro. Il mare di fuoco si spacca numerose entità tentano di assoggettare Dafne emerge la figura 1031
Gio
Gio
Adventurer
Adventurer

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 10.04.14
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.